Perchè registrare - Red Box Italia

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Perchè registrare

Le aziende possono registrare per le seguenti ragioni lavorative:

  • Per sicurezza legale e dei regolamenti
  • Per verifica e risoluzione delle dispute
  • Per valutare la qualità e le performance delle operazioni
  • Per migliorare la soddisfazione dei clienti
  • Per migliorare l'offerta e il processo dei servizi
  • Per la rivelazione di prove
  • Per supportare le decisioni e proteggersi contro le responsabilità legali
  • Gli indicatori che la registrazione sia richiesta possono derivare dai seguenti scenari:
  • Minacce telefoniche o truffe
  • Dispute basate su conversazioni o risultanti da azioni
  • Sospetto o conoscenza di chiamanti fraudolenti
  • La necessità di migliorare la soddisfazione del cliente per guadagno politico o commerciale
  • Per valutare i costi operativi o decidere di ridurre i costi e trattenere lo staff che vale
  • Per sviluppare l'efficacia dell'organizzazione
  • Esigenze interne o legali di tenere reistrazioni accurate di tutte le transazioni
  • Generazione di report accurati e prove per dirigenti e clienti
  • Per provare la performance e l'efficacia operativa
  • La natura critica dell'informazione sul chiamante (minacce di bombe, chiamate di emergenza, comunicazioni una tantum, comunicazioni sotto stress o critiche).
 
 
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